giovedì 2 dicembre 2010

E TV FA VISITA ALL'ALLENAMENTO DELL'ASSATA !!



"Un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il calcio. Non importa di che colore sia la loro pelle o a quale Dio dedichino il loro impegno. Sono i ragazzi dell'Assata Shakur. Che in campo mettono anche il valore dell'integrazione. Purtroppo però a volte gli avversari non sono sulla stessa lunghezza d'onda..."

Questo si legge nella nota del video postato su Youtube in relazione ai gravissimi episodi di razzismo da parte dei giocatori dell ' Assicurauto ai danni di quelli dell ' Assata .
Insulti che fanno rabbia ... insulti che però non fermeranno questi ragazzi determinati a fare valere i loro diritti usando il gioco ( a mio parere ) piu bello dl mondo ovvero il calcio .
Questi fatti sono brutti da raccontare ma fino a quando ci saranno persone che usano una religione o un colore per discriminare , la Polisportiva Assata Shakur continuerà la sua battaglia contro il razzismo !!

" Rata"

NEWS AGGIORNATA LA CLASSIFICA ; NELLA SEZIONE DEDICATA A CIO' CHE CI INVIA STEFANIA DA OGGI COMPARIRANNO ANCHE DEI BREVI COMMENTI DA PARTE DEI PROTAGONISTI DELLE PARTITE CHE SI DISPUTERANNO .

Nessun commento:

Posta un commento