giovedì 9 dicembre 2010

SCONFITTA PER L'ASSATA SHAKUR

GLOBAL UNION SERVICE - ASSATA SHAKUR 6-1
Amara sconfitta per i nostri ragazzi, che nonostante una buona prestazione, non riescono a superare gli avversari, che si sono mostrati all'altezza della situazione, mettendo in seria difficolta' l'ASSATA SHAKUR e portando a casa la vittoria per 6 reti a 1.

I nostri ragazzi sono entrati in campo con il solito obiettivo di portare a casa la vittoria, ma si sono trovati davanti una squadra che forse quella sera erano piu' decisi e forse ci hanno creduto di piu'.
Ma c'è anche da dire che, l'ASSATA è stata anche un po' sfortunata nei tiri in porta: un palo di JOE ABRAM e una traversa del nostro CAPITANO ALESSANDRO.
Il goal del mister taieb, ci ha fatto sperare in una possibile rimonta, ma purtroppo così non è stato.

I ragazzi pero' sono pronti a ripartire e a dimostrare che la sconfitta, serve solo a migliorarsi e a impegnarsi di piu'.

I ragazzi, hanno preferito non commentare la partita, soltanto LUIS MARTINEZ il nostro portiere ha espresso una sua opinione che penso sia condivisa da tutta la squadra : " abbiamo trovato una squadra competitiva".

Forza ragazzi, la tifoseria dell'assata shakur è sempre pronta a sostenervi e a seguirvi nelle vittorie e nelle sconfitte !!!!
FORZA RAGAZZI !!!

Stefania Allori

NEWS: AGGIORNATA LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 

Nessun commento:

Posta un commento