sabato 27 novembre 2010

 ASSATA SHAKUR - A.D. SPORTING ANCONA 7-4

Grande vittoria dell’assata la più bella prestazione della nostra formazione un misto di tecnica fantasia e finalmente grinta e convinzione dei propri mezzi.
Dopo una settimana difficile causa gli insulti razzisti ricevuti, anche in allenamento dopo la vista di etv e dell’assessore allo sport BRISIGHELLI. si era vista una squadra concentrata e con tanta voglia di far bene tanto che i ragazzi erano sicuramente più tesi ed hanno sfogato la loro rabbia nel modo migliore giocando come dicevamo prima una grande partita.
Voglio Ringraziare ovviamente tutti i giocatori per la prestazione di venerdì sera dimostrando sul campo di essere una bella squadra quando si gioca al calcio,ma in particolar modo voglio ringraziare il nostro mister TAIEB ieri tra l’altro non è neanche entrato in campo dando una grande dimostrazione di responsabilità .Il nostro MISTER sta facendo un gran lavoro sia dal punto di vista tecnico che di gruppo perche non è facile gestire più di 20 persone 24 per la precisione dopo gli ultimi tesseramenti quando in campo poi ci vanno solo 7 persone.

A questo proposito è il mio ringraziamento a tutti i giocatori che accettano in ogni caso le scelte del mister…e questa è già una bella vittoria.

Un ringraziamento particolare va al nostro pubblico ieri faceva veramente freddo e ai collaboratori della polisportiva come Stefania,Wilmer,Rata dimostrando che sia in campo che fuori siamo davvero una squadra ed ovviamente a tutta la rosa. e a quei giocatori che pur non giocando vengano a vedere le partite…..


ABRAM ALESSIO

LA CRONACA DELLA PARTITA ED I MARCATORI NELL'APPOSITA SEZIONE NELLA PAGINA "CALCIO" 


Nessun commento:

Posta un commento