giovedì 24 marzo 2011

VITTORIA PRIMATO E PROMOZIONE CON 4 GIORNATE DI ANTICIPO IN SERIE A PER L'ASSATA SHAKUR.....E CI SI PREPARA AL TORNEO DI DOMENICA !!!!!

Logo Asociacion Sociocultural Bolivia

L'Associazione Socioculturale Bolivia è stata fondata il giorno 6 Agosto 2010 dal Pres. Lobo Barba Rosembert e dalla vice Pres. Moreno Beruska. E' nata con l'intento di sostenere i propri connazionali nella propria Patria e all'estero, organizzando feste e tornei di Calcio. 
Con questo ultimo cogliamo l'occasione per invitare tutti, al torneo di Calcio a otto che si terra' presso il campo sportivo di Pietralacroce ad Ancona Domenica 27 Marzo dalle 9 alle 18.Al torneo si accompagnera' una grigliata di carne con relative bevande. Si ringrazia quanti vorranno partecipare. 
Per Informazioni:
ass.bolivia.an@hotmail.it oppure 3407076215 (Rosembert)
ASOCIACION SOCIOCULTURAL BOLIVIA
Il Pres. 
Lobo Barba Rosembert.



La Polisportiva Antirazzista ASSATA SHAKUR ANCONA 2001 appoggia l'iniziativa dell'associazione boliviana,conosciuta proprio grazie al Mondialito Antirazzista,infatti la comunità boliviana è tra le prime ad aver partecipato al Mondialito dal 28 maggio al via la X edizione.
Nell'arco degli anni il rapporto con la comunità Boliviana si è sempre piu intensificato e consolidato,tanto è vero che negll'ultimo anno sono diverse le iniziative a cui abbiamo partecipato insieme.
Non solo saremo presenti all'iniziativa sopra riportata , ma le daremo anche  uno spazio all'interno del nostro sito.
Domenica 27 sarà anche l'occasione per organizzare al meglio il decennale del mondialito,verrà inaugurato e prenderà il via il progetto che poteremo avanti fino alla fine del mondialito con circolo Africa che gestisce una radio online , con loro attraverso la voce dei protagonisti ripercorreremo tutti i 9 anni del mondialito fino alla presentazione di quello che comincerà il prossimo 28 maggio.

STREPITOSA VITTORIA PRIMATO E SERIA A CON 4 GIORNATE DI ANTICIPO !!!

A quattro giornate dalla fine del Campionato , la Polisportiva Assata Shakur batte la fortissima GLOBAL Service (veniva da 15 risultati utili consecutivi e 13 vittore di fila). Adesso siamo a 44 punti la Global 41 (ma una partita in meno) Il primo importante obbiettivo è stato raggiunto e cioè la SERIE A con addirittura 4 giornate di anticipo. Una vittoria frutto di tanta grinta ma anche di bel gioco una partita preparata alla perfezione da Mister Taieb,ieri autore anche di 4 goal e di una bella prova collettiva.Del resto per battere questa formazione ci voleva la miglior Assata e cosi è stato ...in ogni piccolo istante si abbassava la guardia la Global c'era e ci puniva.Ma ieri i ragazzi volevano solo vincere e lo si è capito al 26 del secondo tempo a 4 minuti dalla fine quando la Global passava in vantaggio per 4 - 5,i ragazzi non si sono demoralizzati ed hanno schiacciato la squadra avversaria dentro la loro metà campo,in campo sugli spalti in panchina si sentiva incitare la squadra e Taieb prima al 28 pareggiava ma , come dicevo , la Polisportiva non voleva pareggiare ma solo vincere, e cosi proprio allo scadere Taieb trasformava una micidiale punizione fissando il risultato sul  6 a 5 grandi festeggiamenti in campo,sugli spalti e non vi dico la panchina,una manciata di minuti di recupero e poi il triplice fischio,una liberazione tutti in campo a festeggiare...Meravigliosa immagine ...CHE PARTITA !!!! . Sono scontati complimenti alla squadra avversaria comunque vada a finire le due squadre sono sicuramente le piu forti del torneo e meritano la posizione che meritano.Come sono scontati i complimenti a tutta la squadra tante erano le assenze importanti come Salazar , Leo, Michael tutti venuti a bordo campo a sostenerci,complimenti a chi non è stato impiegato come Matthias,come Sina,e Alan,non è retorica ma se siamo qui oggi è merito di tutti e tutti gia dalla prossima partita potranno continuare a dare il proprio contributo.

LA CRONACA
al 1 si fa vedere con un tiro da lontano da global.
al 3 grande giocata di antonio Taieb realizza 1 a 0
al 5 grande azione antonio per jorge che serve molto bene Alessandro ed è il 2 -0 ecco il goal numero 100...
al 7 una disattenzione della difesa permetta alla global di segnare 2 a 1
i primi sei minuti di questa partita non verranno dimenticati facilmente grandi giocate grande grinta e determinazione,anche dopo il goal l'assata non si ferma. 
al 8 grande punizione di taieb deviata in angolo 
al 9 tiro di joe al lato di poco
al 15 occasionissima per antonio
al 17 è il nostro portiere a diviare in angolo un tiro
al 18 gran tiro di antonio fuori di un niente
al 19 ancora una grande punizione di taieb deviata in angolo poi tiro di antonio
al 25 la beffa il pareggio della global, 2 a 2,ma non cè tempo per rammaricarsi che sulla ripresa del gioca gran tiro di taieb ed è goal 3 a 2

finisce il primo tempo grande prestazione dei ragazzi che forse avrebbero meritato un altro goal di vantaggio

SECONDO TEMPO 

al 2 tiro della global fuori
al 3 tiro di alessandro fuori di pocO
al 5 tiro di taieb para il portiere in angolo,battutto antonio alto sulla traversa
al 6 rigore per la global, 3 a 3
al 13 errore difensivo global per la prima voltoa in vantaggio 3 a 4
E qui esce fuori il carattere della nostra squadra
al 15 palo di antonio,poi  hamidi fuori
al 17 bella zione di antonio cross al centro hamid non ci arriva di un niente.
al 24 gran tiro di ale forse deviato palla dentro 4 a 4
al 25 ci prova taieb fuori di poco
al 26 la global ancora in vantaggio 4 a 5
al 28 bella punizione di taieb 5 a 5
la polisportiva non si accontenta è un assedio,
al 30 brutto intervento di un difensore su antonio , si scalda la panchina addirittura entra in campo anche il presidente,poi chiede subito scusa, punizione ed è ancora goooooaaaaaalllllllll di taieb 6 a 5
ultimi  due minuti di recupero triplice fischio finale è VITTORIA...il pubblico anche ieri meraviglioso esulta i giocatori in campo fanno festa davvero una bella fotografia.


Ora ci rivediamo domenica alla ore 10.00 nell'ambito del torneo organizzato dalla comunitò Boliviana...una giornata di festa dopo ancora una volta tra una partita di calcio si puo mangiare giocare stare insieme.
Poi  appuntamneto per tutti LUNEDI 28 alle ore 20.30 al campo di osimo stazione per difendere il primato la prima delle ultime 4 partite,delle ultime 4 finali.

Forza ASSATA Forza ragazzi!!!! 








 

 

Nessun commento:

Posta un commento