martedì 12 ottobre 2010

PRESENTATA LA SQUADRA....E ADESSO INIZIANO I GIOCHI

Abram , l' Assessore Brisighelli e Wilmer durante la presentazione
Sabato e domenica sono state due giornate intense per la Polisportiva .

Sabato 9 ottobre alle 16.00 davanti ad una platea interessata presso il centro sportivo di Montedago della pol. SOLIDALEA , e con la squadra al completo insieme all’assessore allo sport di ancona Michele BRISIGHELLI è stata presentata la squadra di calcio della Pol. Assata shakur .


L'ASSATA AL TORNEO DEL 10 OTTOBRE
Domenica 10 0ttobre si è svolta la seconda iniziativa sempre un torneo di calcio questa volta protagoniste 10 formazioni che dalle 09.00 alle 19.00 hanno dato vita ad una bella kermesse di sport…durante tutta la giornata è stato servito da mangiare (specialità sud americane e africane) e da bere organizzati tornei spontanei di pallavolo e balli di gruppo.

Tutto il ricavato dell’organizzazione è stato devoluto alla famiglia MIRANDA che poche settimane fa è venuta mancare dopo un incidente stradale la figlia ancora minorenne.


NEWS : Troverete il COMUNICATO UFFICIALE della Polisportiva inerente alle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 nella pagina del Calcio sulla sezione COMUNICATI UFFICIALI oppure semplicemente CLICCANDO QUI
A Breve verrano inserite anche le altre giornate di campionato , le altre foto della squadra e le ultime foto delle iniziative e delle premiazioni di questo fantastico avvio di stagione !!!

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA POLISPORTIVA PER L'INIZIO DEL CAMPIONATO DA PARTE DEL RESPONSABILE DEL BLOG .... FORZA RAGAZZI !!!!
FABRIZIO "RATA"

Nessun commento:

Posta un commento