venerdì 15 ottobre 2010

ESORDIO VITTORIOSO !! L'ASSATA SUBITO PROTAGONISTA ANCHE CON UNA BELLA INIZIATIVA....

Esordio vittorioso mercoledì sera per 5 a 4 contro la formazione EDILCOST sul campo di Osimo Stazione.
Con una doppietta direttamente su calcio di punizione del difensore CIARROCCHI A. e un goal a testa di GHOBANALIRAD S.,PASQUALAINI S. E GALVEZ MAURICIO F. la formazione in maglia rossa vince la prima partita del campionato organizzato dalla SPORTWARE.

Discreta cornice di pubblico per lo più familiari dei numerosi Sud Americani presenti in squadra.

Prima dell’incontro le due squadre insieme al direttore di gara sono entrate in campo con un grosso striscione con la scritta DIAMO UN CALCIO AL RAZZISMO,altra iniziativa della POL. ASSATA SHAKUR che partecipa alla settimana antirazzista organizzata per l’11 anno dalla F.A.R.E. 
le due squadre a centrocampo
organizzazione europea fondata nel 1999 da organizzazioni sportive e gruppo di tifosi interessati a combattere il fenomeno del razzismo nel calcio Europeo. Membri fondatori per l’Italia sono stati la UISP e il Progetto Ultrà, entrati poi a far parte del gruppo di coordinamento europeo.
Oggi la rete è attiva in oltre 37 paesi e lavora a tutti livelli con tifosi,giocatori,comunità di migranti e minoranze etniche,organismi istituzionali come Uefa e FIFA,Include fra i propri membri anche alcune squadre di calcio professionistiche e L’unione dei calciatori.

La formazione scesa in campo mercoledì sera a OSIMO STAZIONE
1)MARTINEZ.2) GALVEZ MAURICIO.3)CIARROCCHI.4)SANCHEZ MERCADO.5)SANDOVAL CARRILLO.6)CONSTANTE FLORES.7)PASQUALINI.8)ABRAM JOE.9)STURM.10) FERJANI.11)GHORBANALIRAD.12) TRUJILLO VARGAS 13)SANTIAGO SANTISTEBAN.14)FERRONI.


NEWS 1 : E' ARRIVATA L'ADDETTO STAMPA STEFANIA ALLORI dalla quale riceviamo e pubblichiamo;
BRAVI RAGAZZI !!!!!.....

Queste sono le parole, per descrivere la fenomenale prestazione della squadra ASSATA SHAKUR ANCONA 2001, disputata ieri alle 21.15 e vinta con il risultato di 5 - 4 contro la EDILCOST.

Nei primi 20 minuti del primo tempo, i ragazzi forse un po' sopraffatti dall'emozione della prima partita, hanno avuto difficolta' a trovare la giusta organizzazione in campo, cosi che, alla fine del primo tempo, il risultato era di 3-3 per la EDILCOST.

Ma poi, nel secondo tempo....LA MUSICA E' CAMBIATA..., con le giuste indicazioni dell'allenatore TAIEB e i suggerimenti del dirigente ALESSIO, la squadra ha iniziato a girare per il verso giusto.
Ben coordinati e in perfetta sintonia, sono stati loro i padroni del campo, creandosi numerose occasioni da goal, con il risultato finale di 5-4 per la ASSATA SHAKUR ANCONA 2001.Io da grande tifosa, ho notato il grande impegno e la voglia di questi ragazzi di dimostrare, di far bene e di creare un perfetto gioco di squadra, che andando avanti sara' sempre piu' evidente, ne sono sicuraaaaa......

FORZA RAGAZZI.....FORZA ASSATA SHAKUR.....!!!!!

2 giornata di campionato 
Osimo Stazione campo e ore 21.15
ASSATA SHAKUR AN - WALL

Scritto da :
        Stefania Allori

NEWS 2 : Nella pagina CALCIO alla voce PARTITE troverete un piccola cronaca della prima partite e via via tutte le altre che si giocheranno.


NEWS 3 : Nella pagina CALCIO alla voce COMUNICATI UFFICIALI troverete la lettera Ufficiale inviata dal Presidente Abram alla F.A.R.E  che riassume le iniziative pre-campionato della nostra Polisportiva !!!

Nessun commento:

Posta un commento