martedì 28 agosto 2012

IN MEMORIA DI CARLOS.....VIVERE NEL CUORE DI CHI RESTA NON è MORIRE NOI TI RICORDIAMO COSI.

SABATO 25 DOMENICA 26.

Si è svolto in questa due giorni il torneo organizzato dalla POLISPORTIVA ASSATA SHAKUR e la Comunità BOLIVIANA in ricordo di Carlos ragazzo di appena 18 anni di orgine brasiliane morto in un tragico incidente soltanto qualche giorno fa.

Carlos aveva giocato due anni fa al Mondialito con la Bolivia e quest'anno con il Paraguay,e cosi come da diversi anni succede che le squadre del Mondialito in maniera del tutto spontanea organizzano un torneo anche per raccogliere dei fondi da devolvere alla famiglia,ma soprattutto per stare insieme e ricordare nel miglior dei modi un ragazzo un amico che non cè piu. 
Al torneo hanno partecipato il CUSCO PERU,PERU ANCONA,ALLEANZA LIMA,U.S.MUNICIPAL DUE SQUADRE BOLIVIANE E IL PARGUAY e la squadra degli amici con molti brasiliani presenti..
Per la cronaca ha vinto il CUSCO PERU in finale 2 - 1 contro la BOLIVIA.
Nella due giorni fra partite giocate,mangiare tipico Brasiliano e Boliviano  canti e balli latini, alla presenza dei familiari di Carlos si è parlato molto del problema dell'immigrazione e soprattutto della vera integrazione che grazie allo svolgimento del mondialito da oltre 11 anni ha fatto conoscere e nascere relazioni tra le varie comunità,tanto da creare tanti eventi collaterali durante l'anno.
Rinnoviamo le piu sentite condolianze alla famiglia.....
Carlos verrà ricordato negli anni durante i prossimi MONDIALITI


Nessun commento:

Posta un commento