domenica 22 maggio 2011

SABATO 21 MAGGIO ORE 18.18...
NOI C'ERAVAMO
....Data e ora entrano di diritto nella storia ultracentenaria dell'Ancona.Non è l'attimo fuggente di un goal che decide una stagione o magari uno spareggio,ma vale di piu . Circondanti da migliaia di tifosi,immortalati dai flash di tante macchine fotografiche e cellulari,Andrea Marinelli e Davide Miami firmano lo statuto che segna l'inizio della partecipazione popolare all'interno della U.S. Ancona 1905.Momento storico dalle ore 20.18 di ieri l'ancona è una società partecipata dai tifosi. PRIMO CLUB IN ITALIA.

In questo meraviglioso contesto si è svolto organizzato dall'associazione sosteniamolancona un torneo giovanile classe 2000/2001, 8 le squadre partecipanti Falconarese,Brandoni,Dorica Torrette,Cral Palombina,Nuova Folgore,ORSAL,Giovane Ancona e appunto noi  la Polisportiva Antirazzista ASSATA SHAKUR.


I nostri ragazzi tutti del 2003 si sono impegnati alla grande contro squadre ben piu organizzate e anche piu grande di età e pur perdendo tutti e tre gli incontri contro la giovane ancona,la nuova folgore e l'orsal, si sono distinti e soprattutto si sono divetiti  tantissimo,ringraziamo l'organizzazione per averci invitato.

Altra soddisfazione e vedere numerosi giocatori dell'ancona con la maglia della POLISPORTIVA  da 10 anni diamo un calcio al razzismo regalatagli in occasione dell'amichevole diputata contro di noi un mese fa circa.

...Ora il 28 maggio il X MONDIALITO ASSATA SHAKUR e il Festival Antirazzista fino al 3 luglio...poi il 9 luglio un altro grosso evento che sveleremo uffcialmente piu avanti..


INFO : NELLA SEZIONE X MONDIALITO TROVERETE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL , I GIRONI  E TUTTO QUELLO CHE INTERESSERA' QUESTA IMPORTANTE MANIFESTAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento