sabato 8 gennaio 2011

SPORT E INTEGRAZIONE... UN'ALTRA BELLA GIORNATA PASSATA INSIEME

Riuscitissima la BEFANA 2011 organizzata dalla POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001 e , dall'ASS. SHIMABARA.
Dalle 9 del mattino fino alle 9 della sera, piu di 200 persone hanno
partecipato all'evento torneo di calcio a 5 tra 8 formazioni, vinto per la
cronaca dalla formazione PERUVIANA davanti a quella della BOLIVIA , terzo posto a pari  merito la ROMANIA e la squadra della Polisportiva chiamata per  l'occasione
REBELDE.

Torneo di Pallavolo triangolare  vinto dalla formazione Peruviana davanti alla neo nata formazione della POLISPORTIVA ASSATA SHAKUR.

Nel mezzo della giornata pranzo e tanta musica alle 17.00 è arrivata la befana questa volta vestita con un costume storico sud americano (peru) che ha donato la tradizionale calza ai tantissimi bambini presenti.

Siamo soddisfatti questa giornata svoltasi Al centro sportivo i cedri di Posatora , perche ancora una volta si è parlato di antirazzismo e di integrazione vera mischiando le varie culture sempre nel rispetto dell'altro.

Nell' occasione il 6 gennaio 2011 sarà anche ricordato come la nascita della squadra di pallavolo che a settembre si iscriverà al campionato amatoriale organizzato dalla UISP Comitato di Ancona.

IL Presidente
ABRAM Alessio

Nessun commento:

Posta un commento