domenica 26 dicembre 2010

1 FESTA DI NATALE DELLA SQUADRA DI CALCIO POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001

MERCOLEDI 22 DICEMBRE 2010


Si è svolta mercoledi 22 dicembre la prima cena di natale della squadra della POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKURA ANCONA presenti 20 dei 24 giocatori in rosa tutti i dirigenti e i tifosi più affezionati.

Durante la serata sono stati consegnati dalla società dei pacchetti regali contenenti un Panettone della ditta GIAMPAOLI una maglietta che ricorda che nel 2011 sarà il 10 anni di fondazione della polisportiva offerta dalla ditta EUSEBI un cd con il filmato per interno e quello che è andato in onda su etv(servizio sulla polisportiva) offerto da COMPUTER NEW FILE e un calendario da tavolo della ditta di MC PROMOLEONARDO..

Un premio particolare un kwai con il logo della Polisportiva sono andati ai dirigenti WILMER e Stefania rispettivamente vice presidente della società e addetta stampa e per il prezioso lavoro anche al mister TAIEB,ricordiamo che la squadra in questo 2010 ha collezionato 5 vittorie 2 sconfitte e un pareggio chiudendo l’anno a 16 punti ad un punto dalla testa della classifica.

È stato premiato anche il goal più bello con 8 preferenze ha vinto JOE A. davanti a TAIEB 7 e JORGE e ALESSANDRO con 4.

Ha concluso la serata una simpatica “riffa” con in palio magliette della Palestra POPOLARE.
Nella serata è stato festeggiato anche il 33 compleanno del nostro portiere MARTINES LUIS a cui gli è stato regalato un giubbotto sempre della Polisportiva.

Il campionato riprenderà il 10 gennaio con la 9 di andata ma la Polisportiva continuerà i suoi allenamenti anche durante le festività

DOMENICA AMICHEVOLE DI CALCIO A 11 A MACERATA

Mercoledi 29 e 5 gennaio allenamento tradizionale presso il campo di Pietralacroce. ritrovo ore 20.00

La società augura a tutti buone feste e soprattutto un 2011 pieno di soddisfazioni nello sport cosi come nella vita a tutti i giocatori dirigenti e tifosi e alle loro famiglie.
ILPRESIDENTE 
ABRAM ALESSIO 





Nessun commento:

Posta un commento