venerdì 22 ottobre 2010

SABATO 6 NOVEMBRE : FESTEGGIAMO SHIMABARA

Festeggiamo la nascita di una nuova associazione che porta il nome Shimabara per ricordare una delle più grandi rivolte che ha vissuto storicamente il Giappone. 

Shimabara, aldilà di ogni luogo e ogni tempo, evoca le gesta di ribellione contro tutti quei sistemi di governo che con feroci sistemi repressivi mantengono nel ricatto moltitudini di persone. Shimabara, aldilà di ogni luogo e di ogni tempo, rappresenta oggi la volontà di opporsi agli effetti devastanti della crisi. Shimabara, aldilà di ogni luogo e di ogni tempo, invita a costruire quel comunne che oggi possa realizzare i bisogni di tutti. 
Vi aspettiamo sabato 6 novembre alle ore 20,30
In Via Monte Vettore – Ancona (Quartiere Posatora) presso i Campi Sportivi “I Cedri”

La cena avrà un costo di 15 euro, e comprenderà:
Primo piatto: penne alla vodka e un sugo adatto ai bambini
Secondo piatto: arrosto di tacchino
Contorno: patate arrosto
Bevande: acqua , vino e birra

Scopo della cena è l'autofinanziamento dei progetti in cantiere che verranno presentati durante la serata

Prenotazioni entro il 2 Novembre: Gaia 3315435126 Alessio 3201189555


NEWS 1 ASSATA SHAKUR ANCONA - WALL 4–5  Per questa settimana troverete le info di questa seconda partita direttamente nella pagina CALCIO alla sezione partite .... questo poichè è stato scelto di lasciare spazio all'informazione sull'importante cena di sabato 6 novembre

NEWS 2 SEMPRE NELLA PAGINA CALCIO E' STATA CREATA UNA SEZIONE DOVE PUBBLICHEREMO GLI ARTICOLI CHE LA NOSTRA ADDETTA STAMPA STEFANIA CI INVIA!!! 


NEWS 3 DA DOMANI NEL POMERIGGIO SARA' DISPONIBILE LA NUOVA PAGINA DELLA PALESTRA POPOLARE E LA STORIA AL COMPLETO DEL MONDIALITO

1 commento: