martedì 28 agosto 2012

IN MEMORIA DI CARLOS.....VIVERE NEL CUORE DI CHI RESTA NON è MORIRE NOI TI RICORDIAMO COSI.

SABATO 25 DOMENICA 26.

Si è svolto in questa due giorni il torneo organizzato dalla POLISPORTIVA ASSATA SHAKUR e la Comunità BOLIVIANA in ricordo di Carlos ragazzo di appena 18 anni di orgine brasiliane morto in un tragico incidente soltanto qualche giorno fa.

Carlos aveva giocato due anni fa al Mondialito con la Bolivia e quest'anno con il Paraguay,e cosi come da diversi anni succede che le squadre del Mondialito in maniera del tutto spontanea organizzano un torneo anche per raccogliere dei fondi da devolvere alla famiglia,ma soprattutto per stare insieme e ricordare nel miglior dei modi un ragazzo un amico che non cè piu. 
Al torneo hanno partecipato il CUSCO PERU,PERU ANCONA,ALLEANZA LIMA,U.S.MUNICIPAL DUE SQUADRE BOLIVIANE E IL PARGUAY e la squadra degli amici con molti brasiliani presenti..
Per la cronaca ha vinto il CUSCO PERU in finale 2 - 1 contro la BOLIVIA.
Nella due giorni fra partite giocate,mangiare tipico Brasiliano e Boliviano  canti e balli latini, alla presenza dei familiari di Carlos si è parlato molto del problema dell'immigrazione e soprattutto della vera integrazione che grazie allo svolgimento del mondialito da oltre 11 anni ha fatto conoscere e nascere relazioni tra le varie comunità,tanto da creare tanti eventi collaterali durante l'anno.
Rinnoviamo le piu sentite condolianze alla famiglia.....
Carlos verrà ricordato negli anni durante i prossimi MONDIALITI


Prosegue a buon ritmo la preparazione della A.P.D. ASSATA SHAKUR i ragazzi si sono ritrovati dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale,lavoro differenziato per i nuovi arrivati.
il programma prevede dopo lo slittamento della coppa marche due amichevoli una mercoledi campo della GIAMPAOLI e una sabato al DON ORIONE conto il PALOMBINA entrambe squadre di 3 categoria.                
 ROSA AL COMPLETO QUESTA LA SITUAZIONE

GIOCATORI GIA TESSERATI
ARNI ANDREA,CELINO STEFANO,CAMPANELLA CRISTIAN,CIARROCCHI ALESSANDRO,COMAN DANIEL,COMAN MIHAI,FAJEDEK PAWEL,GIACCAGLIA ENRICO,GJONI KLADY,IANUCCILLI FULVIO,MORETTI MIRCO,NADYAYE MAO,PAGBE EMMANUEL,PRIFTI ERVIS,ROIBU CRISTIAN,SOBBI HAMID,TANCREDI FRANCESCO,GRAZIOSI GIACOMO,ULISSE PIERFRANCESCO.

IN ARRIVO TESSERAMENTO
SALAZAR LUIS,SOLIZ ROLANDO,GJEKA ALDI,PATRICK,NAGAMBA.SANDU,EDUARD.

IN PROVA
DAVIDE,NINO,LEANDRO,ANDREA,MICHELE.

domenica 26 agosto 2012

AMICHEVOLE 25 AGOSTO 2012 ORE 18.OO CAMPO DON ORIONE CANDIA

ASSATA SHAKUR - SQUADRA AMATORIALE    7 - 0

Vai alla sezione 3 categoria

venerdì 10 agosto 2012

FIRMA E FAI FIRMARE LA CAMPAGNA GIOCO ANCH'IO
FIRMA L'APPELLO
WWW.SPORTALLAROVESCIA.IT