sabato 23 aprile 2011

DISPUTATA L'AMICHEVOLE CONTRO L'ANCONA 1905 !!!

VENERDI 22 APRILE 2011 ORE 17.00 STADIO DORICO
ANCONA 1905 - POL.ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001


ASSATA SHAKUR 2001

Questa data,rimarrà sicuramente nella storia,nel Decimo anno della fondazione di questa Polisportiva sono già molteplici le iniziative messe in campo per ricordare questo 2011 e da qui a dicembre ne sono in previsione tante altre....
Quella di ieri , però , ha un sapore particolare , perche ripercorre la sua storia la sua nasciata . Infatti la Polisportiva nel 2001 veniva fondata da alcuni componenti degli Ultras della curva anconetana che proprio nei gradoni dello stadio dorico hanno iniziato a tifare per l'Ancona , la squadra della nostra città!!
Oggi vedere sui giornali parlare dell'amichevole tra l'Ancona e la Polisportiva ha suscitato tantissime emozioni , ricordi per il passato ma anche tanti progetti per il futuro come , proprio nell'anno del decimo anniversario , la nascita di una squadra di calcio,prima con il calcio a 7,poi  con il calcio ad 11, e ieri è stata la prima partiTa ad 11 di una società che a settembre sbarcherà in un campioanto ufficiale di calcio.
Tante emozioni le hanno vissute sia i diversi  ragazzi locali del 1991 che da piccolissimi passavano dalle sbarre,sia i tanti stranieri da quelli che come Taieb e Jorge che sono ormai nella nostra città da 10 o 25 anni ,che giustamnete  ormai si considerano di qua e soprattutto cittadini di questa città,a quelli che invece è da poco o addirittura da pochissimo che sono da noi,e che una volta spiegatogli contro chi dovevano giacare e dove,quasi non ci credevano.

U.S. ANCONA 1905
Ringraziamo tutti il presidente Marinelli,il vice Mancini e tutti dirigenti,ma in particolar modo il mister e i giocatori stessi che hanno dimostrato grande sensibilità.
Abbiamo regalato a tutti i giocatori una maglietta che  ricorda la nostra lotta al razzismo da 10 anni,le sciarpe ai dirigenti e offerto a tutti i presenti un gran rinfresco anche con l'aiuto del mitico EUSEBI IMPIANTI,grazie a lui l'iscrizione in terza è una realtà.

Sugli spalti un centinaio di persone che dietro ai nostri striscioni lo sport unisce il razzismo divide,...da 10 anni diamo un calcio al razzismo, ciao VIK Restiamo umani,hanno salutato con un gran applauso il goal di Jorge su rigore.

....Ah quasi mi dimenticavo del risultato 6 a 1 per l'Ancona primo tempo 5 a 0 e un secondo tempo decisamente piu equilibrato.

Ora ci godiamo anche noi un paio di giorni di riposo poi sotto per il rasch finale.

APPUNTAMENTI

MERCOLEDI 27 a pietralacroce amichevole con CIRCOLO AFRICA
MERCOLEDI 4 MAGGIO allenamento sempre a pietralacroce ore 20.30
VENERDI 6 MAGGIO tutti in piazza uniti, sciopero generale
SABATO 7 MAGGIO ore 15.00 ASSATA SHAKUR-polverigi ultima partita campionato
...poi preparazione per il X MONDIALITO DAL 28 MAGGIO AL 2 LUGLIO...

martedì 19 aprile 2011

AMICHEVOLE VENERDI 22 APRILE ORE 17.00 STADIO DORICO ANCONA

POL.ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001 vs ANCONA 1905 


POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001

Da 10 anni diamo un calcio al razzismo.....

2001-2011 - Da gennaio ad oggi tantissime iniziative sono state fatte e tante ancora ne faremo fino a 

L'ASSATA SHAKUR CHE AFFRONTERA' L'ANCONA 1905
dicembre, 2011 perchè per noi questi 10 anni hanno significato qualcosa di importante non certamente un traguardo ma una partenza di slancio verso obbiettivi sempre più importanti.
Venerdì 22 aprile ore 17/18 (da definire) il nostro sogno diventa realtà, questa Polisportiva , nata appunto nel 2001 da diversi ultras frequentatori proprio della curva nord anconetana , sostenitori del tifo popolare del calcio di antichi sapori sport e agonismo, lealtà, senza giri sporchi senza business, violenza e razzismo....
Da sempre sosteniamo uno sport accessibile a tutti e tutte senza barriere.
Diverse sono le discipline che hanno fatto parte e che fanno parte di questa Polisportiva: come il CRICKET fino al 2010, la Palestra Popolare dove si eseguono corsi di difesa personale e di capoeira, il settore della pallavolo femminile, e il Mondialito antirazzista che quest'anno celebra la sua DECIMA edizione.
Da agosto 2010, la squadra di calcio, non poteva mancare, lo sport più bello del mondo ma anche il più sfruttato, il più inquinato dove molte volte è davvero difficile parlare di vero e proprio sport, perchè contaminato da tanti, tantissimi fattori che fanno passare in secondo luogo l'aspetto prettamente sportivo.
La squadra della Polisportiva ha affrontato il campionato di calcio a 7 della Sportware, ed è stata promossa dalla serie B alla A con diversi giornate d’anticipo. Sabato 7 maggio battendo il Polverigi (ultima partita) vinceremo il campionato. Comunque vada sarà un successo.
In questi giorni anche grazie all'aiuto della ditta EUSEBI ANTINCENDI, un altro passo importante: l'iscrizione al campionato di calcio di TERZA CATEGORIA.
Intanto venerdì ci sarà tanto da festeggiare allo Stadio Dorico, oltre i 10 anni della Polisportiva si festeggerà da tifosi la promozione dell'Ancona 1905, tornata ad essere la squadra della città; e con l'intervento dell'azionariato popolare, squadra dei tifosi, un ritorno, con tanto entusiasmo al calcio vero quello sano, quello puro, senza razzismo e senza giochi di potere, dove le società di calcio sono società sportive e non aziende in mano a privati, ma tutt'altro un patrimonio della città e dei sui cittadini vecchi e nuovi, come molti giocatori della nostra squadra,migranti o figli di migranti che si sentono anconetani e che vogliono sostenere la squadra della loro città.
Venerdì invitiamo tutti coloro che in questi 10 anni hanno contribuito al successo della POLISPORTIVA e tutti coloro sono passati per un motivo o per un altro, perché vogliamo  rincontrarci e lanciare il prossimo importante appuntamento che inizierà il 28 maggio: IL X MONDIALITO ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR.
 

www.polisportiva-assatashakur.blogspot.com
alessioancona@libero.it
assatashakurancona2001@gmail.com
tel. 3201189555




domenica 17 aprile 2011

ANCONA CON VITTORIO NEL CUORE OLTRE OGNI OSTACOLO

VITTORIO ARRIGONI
In occasione della penultima partita di campionato della Polisportiva Antirazzista Assata Shakur abbiamo dedicato un minuto di silenzio per ricordare Vittorio Arrigoni e il suo impegno contro la guerra in Palestina.
Il minuto di raccoglimento è stato richiesto dalla Polisportiva Antirazzista Assata Shakur e subito concesso dalla Sportware di Osimo, organizzatrice del campionato di calcio a 7 di serie B.
L'iniziativa ha coinvolto i giocatori dell'Assata Shakur e della Jesina che insieme ai dirigenti e agli spettatori hanno sollevato bandiere palestinesi e uno striscione con su scritto: "Ciao Vik, restiamo umani".
Abbiamo parlato tanto di Vittorio in questi giorni e per quante parole abbiamo pronunciato o udito, sicuramente non possono essere sufficenti per ricordare la sua persona e sopratutto il suo impegno nel tentare di cambiare il mondo.
Per noi lui c'è riuscito! Ce l'ha fatta! Perchè ogni giorno leggendo i suoi reportage ci ha stimolato ora come oggi a credere che nonostante le innumerevoli difficoltà e nonostante la irriducibile complessità che, solo in parte possiamo afferrare, sia possibile trovare un posto, una collocazione. E' possibile restare se stessi senza snaturarsi, senza cedere a ricatti, senza barattare i propri valori e la propria identità...
LE SQUADRE CON LO STRISCIONE " CIAO VIK RESTIAMO UMANI"
Fuori dai luoghi comuni e dalla retorica delle conversazioni da bar, sappiamo che Vittorio non poteva trovarsi da nessun'altra parte che là dove aveva scelto di stare.
Non smetteremo mai di ringraziarlo per non aver mai spento i riflettori sul vergognoso e profondamente intollerabile assedio nei confronti della popolazione palestinese.
Insieme a Vittorio continueremo a dire NO ALLA GUERRA e a sabotarne tutte le articolazioni con cui si manifesta, dalla Palestina a Lampedusa...
Polisportiva Antirazzista Assata Shakur
Associazione Shimabara
Collettivo Studentisco O.P.S.
Centro Sociale Lupo - Osimo






ASSATA SHAKUR - JESI CALCIO A 7 5-2

EMOZIONI... a non finire prima della partita abbiamo ricordato VIK davanti a circa 50 persone una decina di bandiere palestinesi accanto a quella tunisina,uno striscione portato dalle due squadre in campo CIAO VIK,RESTIAMO UMANI,un minuto di raccoglimento applausi,commozione in ricordo di un grande uomo.



La posta in palio oggi era alta la jesina deve tenere stretto il suo terzo  posto ultima piazza per la seri A la nostra squadra invece gia in A da 4 giornate vuole vincere il campionato adesso manca solo l'ultima finale quella del 7 maggio contro il polverigi.....

Al 3 tiro di Sina parato in angolo
al 4 tiro di jorge alto sulla traversa
al 5 tiro della jesina parato
al 6 tiro fortunoso di salazar, il portiere preso alla sprovvista 1 - 0
al 10 pareggio della jesina 1 - 1
al 12 ancora tiro di sina deviato in angolo
al 13 tiro di hamid parato bene dal portiere
al 14 jesina in vantaggio 1 - 2
al 15 grande giocata di jorge che indovina l'angolo piu lontano 2 a 2
al 17 tiro alto di antonio
al 18 ancora antonio fuori
al 22 il tiro di antonio è alto sulla traversa
al 25 bella giocata ancora di antonio tiro parato dal portiere
al 26 bellissima giocato dell'assata,guido per jorge perfetto il cross che antonio di testa mette dentro 3 a 2 aggancia sina a 19 goal.....
al 29 punizione di jorge fuori ,si chiude il primo tempo.....
  
SECONDO TEMPO
al 3 traversa della jesina che spinge nei primi minuti
al 10 tiro deviato in angolo da michael
al 12 è alessandro che salva sulla linea
al 18 fuori un tiro della jesina
al 19 dopo una bella azione tiro di jorge fuori
al 20 bel cross di hamid per salazar ed è il 4 - 2
al 23 bella azione tiro di antonio salvato sulla linea in angolo
al 25 punizione dell'appena entrato Mister TAIEB ed è il goal del 5 a 2...
triplice fischio con tutta la squadra sotto la tribunetta dove i circa 50 spettatori applaudono la prestazione e la vittoria dell'ASSATA SHAKUR.

Ora i punti sono 53, 120 goal fatti 57 subiti 17 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte,14 risultato utile consecutivo....
ora non ci resta che attendere la global(47p) il 19 contro la wall e il 27 contro la jesina.....e l'ultima partita dell'ASSATA sabato 7 maggio contro il polverigi,mentre la Gobal giocherà la sua ultima partita il 5 maggio..per capire se sarà primo posto o secondo o parimerito......Comunque vAdA SArA un successo.

sabato 16 aprile 2011

CIAO VIK...RESTIAMO UMANI

OGGI ORE 14.45 CAMPO 1(quello con la tribunetta) OSIMO STAZIONE,in occasione dell'incontro di calcio a 7 tra la POL. ASSATA SHAKUR - JESI C.7,abbiamo ottenuto che si tenga un minuto di silenzio per ricordare la tragica scomparsa di VITTORIO ARRIGONI,le due squadre entreranno in campo con lo striscione CIAO VIK,RESTIAMO UMANI...e sugli spalti sventoleranno numerose bandiere palestinesi.
siete tutti invitati e magari portate le bandiere....sicuri che VIK CI REGALERA' UN SORRISO....
Saranno presenti l'ass. SHIMABARA,Collettivo Studentesco OPS e altre associazioni e centri sociali che renderemo noti dopo la conferma......


IN MEMORIA DI VITTORIO

“Prendi dei gattini, dei teneri micetti e mettili dentro una scatola” mi dice Jamal, chirurgo dell’ospedale Al Shifa, il principale di Gaza, mentre un infermiere pone per terra dinnanzi a noi proprio un paio di scatoloni di cartone, coperti di chiazze di sangue. “Sigilla la scatola, quindi con tutto il tuo peso e la tua forza saltaci sopra sino a quando senti scricchiolare gli ossicini, e l’ultimo miagolio soffocato.” Fisso gli scatoloni attonito, il dottore continua “Cerca ora di immaginare cosa accadrebbe subito dopo la diffusione di una scena del genere, la reazione giustamente sdegnata dell’opinione pubblica mondiale, le denunce delle organizzazioni animaliste…” il dottore continua il suo racconto e io non riesco a spostare un attimo gli occhi da quelle scatole poggiate dinnanzi ai miei piedi. “Israele ha rinchiuso centinaia di civili in una scuola come in una scatola, decine di bambini, e poi l'ha schiacciata con tutto il peso delle sue bombe. E quale sono state le reazioni nel mondo? Quasi nulla. Tanto valeva nascere animali, piuttosto che palestinesi, saremmo stati più tutelati.”
A questo punto il dottore si china verso una scatola, e me la scoperchia dinnanzi. Dentro ci sono contenuti gli arti mutilati, braccia e gambe, dal ginocchio in giù o interi femori, amputati ai feriti provenienti dalla scuola delle Nazioni Unite Al Fakhura di Jabalia, più di cinquanta finora le vittime. Fingo una telefonata urgente, mi congedo da Jamal, in realtà mi dirigo verso i servizi igienici, mi piego in due e vomito.

Vittorio Arrigoni, Gaza, 8 gennaio 2009

mercoledì 13 aprile 2011

NUOVA E-MAIL

CAUSA PROBLEMI TECNICI SI COMUNICA CHE LA NUOVA E-MAIL DELLA POLISPORTIVA E' assatashakurancona2001@gmail.com

sabato 9 aprile 2011

ASSATA SHAKUR ANCORA VINCENTE...IL DUELLO CONTINUA

POL.ASSATA SHAKUR - COBRIN 4 -2
Con questa vittoria a due giornate dalla fine del campionato la polisportiva conquista un altro obbiettivo e cioè la sicurezza che comunque vadono le ultime due partite il secondo postoè assicurato !!!
50 punti frutto di 16 vittorie 2 sconfitte 2 pareggi 13 risultati utili consecutivi 12 vittorie ed  un pareggio 115 goal fatti 55 subiti miglior attacco seconda miglior difesa.
Insomma,comunque vada sarà festa grande sia il 16 aprile contro la jesina, sia il 7 maggio per l'ultima di campionato contro il polverigi.

IL DUELLO CONTINUA,infatti la Global Union Service vince 7 - 3 contro la edil cost ed è a 47 punti ma con tre partite da disputare....

Nonostante tutto questo i ragazzi ieri erono concrentratissimi ed hanno disputato una buona gara.

LA CRONACA
subito dopo il calcio di inizio antonio si mangia un goal fatto
al 2 tiro della cobrin
al 3 cross di antonio per samu fuori
al 6 bella giocata di alessandro per antonio che questa volta non sbaglia 1 - 0
al 7 doppia occasione per alessandro parata in angolo e poi tiro fuori
al 9 finisce fuori una punizione di jorge
al 10 tiro di alessandro parato in angolo
al 12 tiro alto di antonio
al 13 flavio,fuori
al 14 da azione di angolo palo per il cobrin
al 20 parata di michael
al 21 è sina che colpisce il palo
al 22 colpo di testa di sina fuori
al 23 bella giocata di matthias bella la sua partita che scarta due avversari e fa un bel goal 2 -0,
al 25 il capocannoniere del troneo segna ed è 2 - 1
al 26 goal annullato per fallo sul portiere alla cobrin
al 28 bella azione di matthias per francesco che tira fuori
al 29 tira cobrin fuori
al 30 finisce al lato una punizione calciata da hamid.

SECONDO TEMPO 

al 2 tiro cobrin fuori
al 3 è flavio a mandare fuori il pallone
al 5 bellissima azione di sina gran tiro palo
al 8 ancora un tiro di flavio fuori
al 11 greande azione samu per sina tiro para il portiere
al 13 tiro di alessandro fuori
al 14 pareggio della cobrin 2 - 2
al 19 antonio per sina ed è il 3 - 2
al 21 sina fuori di poco
al 23 tiro di enrico fuori
allo scadere al 30 antonio segna ancora grido liberatorio 4- 2 è il risultato finale-

ora mercoledi 13 allenamento campo di pietralacroce ore 20.30.
Poi si torna in campo sabato 16 aprile ore 15.00 contro la jesina terza in classifica,ci aspettiamo un grande pubblico numeroso,comunque anche ieri si è fatto sentire.

Un grazie della società a tutti i tesserati per il raggiungimento di questo traguardo(secondo posto assicurato)ora ci aspettono le ultime due partite...due finali da vincere....per conquistare il campionato..gli stimoli non mancano

mercoledì 6 aprile 2011

ARTICOLO AL MESSAGGERO DEL PRIMO APRILE E PROSSIMI APPUNTAMENTI

E' evidente che una associazione come la nostra non poteva stare con le mani in mano di fronte ad una situazione come quella di Lampedusa....
Qui riportato inoltre un articolo del messaggero uscito oggi 1 aprile,di una vicenda che ci ha toccato personalmente.


ASSOCIAZIONI IN CAMPO
Profughi, altri 60 mandati in Sicilia
Trasferimenti al contrario, bufera

“Abbiamo paura di perdere le trecce di Reza o che, peggio ancora, venga illegittimamente rimpatriato”. All’associazione Shimabara si è messa subito in contatto con la cittadinanza Mineo (Sicilia) dove, nei giorni scorsi, sono stati trasferiti circa 60 richiedenti asilo che si trovavano al centro di Arcevia. Reza, iraniano di 27 anni, era arrivato ad Ancona lo scorso 17 febbraio e tramite il suo connazionale Sina, tra l’altro calciatore della Polisportiva Antirazzista Assata Shakur, era entrato in contatto con l’associazione.
Entrambi in fuga dall’Iran per motivi politici e religiosi. L’unica differenza è che Sina ha in mano un permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Reza è arrivato in piena emergenza-Mediterraneo ed è stato rispedito in Sicilia, dopo aver fatto domanda di asilo politico alla Questura di Ancona. Shimabara si è messa in contatto con gli altri attivisti siciliani per monitorare da vicino la situazione. “Lo abbiamo sentito al telefono – raccontano dall’associazione – e ha denunciato la scarsità del cibo e dei servizi igienici”. “Sono spaventato perché nessuno mi sta spiegando perché sono qui e per quanto tempo dovrò rimanerci. Quando ci hanno trasferito ci hanno detto che il centro di Arcevia era sovraffollato” ha raccontato Reza ai suoi amici anconetani. Non che a Mineo la situazione sia migliore. “Domenica c’erano 1504 persone – spiega Alfonso Di Stefano, il volontario catanese fa da ponte informativo tra le Marche e la Sicilia – oggi ce ne sono 2000. Qui c’è un clima di militarizzazione e solo domani, nonostante la richiesta sia di 10 giorni fa, potremo incontrare con i nostri avvocati i richiedenti asilo”. Nel frattempo il corridoio telefonico con Ancona non si interrompe. “ Ci sembra veramente incomprensibile – si legge in una nota di Shimabara – quello che stanno vivendo Reza e gli altri ragazzi che soggiornavano ad Arcevia. Pretendiamo che venga fatta chiarezza sull’accaduto e ai profughi venga rilasciato un permesso di soggiorno che permetta loro di muoversi liberamente”.


L'ASSATA SHAKUR IMPEGNATA SU TRE FONTI, 

CAMPIONATO,MONDIALITO, E TERZA CATEGORIA.


MERCOLEDI 6 aprile amichevole Assata - Peru ore 20.30 Pietralacroce
DOMENICA 10 aprile amichevole calcio a 11 Assata - macerata Peru - ore 13.00 a Macerata
MERCOLEDI 13 aprile allenamento ore 20.30 pietralacroce
SABATO 16 aprile 10 ritorno Assata - Jesi ore 15.00 campo 1 osimo stazione
MERCOLEDI 20 aprile amichevole calcio a 11 Assata - Apsio ora da definire campo aspio
DOMENICA 24 aprile torneo di cittadella ore 10.00
MERCOLEDI 27 aprile amichevole Assata - Circolo africa ore 20.30 campo pietralacroce
MERCOLEDI 4 maggio allenamento ore 20.00 campo pietralacroce
SABATO 7 maggio ultima giornata campionato ore 15.00 Assata Shakur - Polverigi ore 15.00 campo 1 osimo stazione.
RICORDIAMO CHE IL SABATO 28 MAGGIO INIZIA IL X MONDILAITO ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR

venerdì 1 aprile 2011

OGGI RIUNIONE PER IL X MONDIALITO .... INTANTO ARRIVA LA QUINDICESIMA VITTORIA SU 19 INCONTRI !!!

SABATO 2 APRILE ORE 15.00 PRESSO  SEDE 1 CIRCOSCRIZIONE ANCONA VIA CESARE BATTISTI 11/C 2 INCONTRO TRA TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI E TUTTI GLI INTERESSATI CHE VOGLIONO COLLABORARE ED  ORGANIZZARE IL X MONDIALITO.

L'EVENTO CHE PARTIRA' IL 28 MAGGIO FINO AL 2 LUGLIO NON SOLO SPORT,MA MUSICA,GASTONOMIA,DIBATTITTI, TAVOLE ROTONDE GIOCHI PER BAMBINI,PALLAVOLO, INTEGRAZIONE.....



ASSATA SHAKUR - F.C. NUOVA OTTICA 7 - 4

E,cosi è arrivata un altra vittoria la 15 su 19 partite disputate,ma non è stata una passeggiata,la Polisportiva aveva la testa ancora ai festeggiamenti di mercoledi e di domenica e cosi la nuova ottica ne ha approfittato nel primo tempo andando per ben due volte in vantaggio,anche se poi alla prima frazione di gioco L'Assata conduceva 3 a 2.
Nel secondo l'Assata comincia a giocare e alla fine porta al termine una vittoria meritata 7 a 4 il risultato finale.

CRONACA
Nei primi minuti si registra una leggera supremazia della squadra della nuova ottica
al 2 tiro da lontano per la nuova ottica fuori di poco
al 4 la nuova ottica si ripete ancora fuori di poco
al 5 tiro ancora della nuova ottica alto sulla traversa
al 6 un altro tiro fuori dalla porta
al 8 la nuova ottica passa meritatamente in vantaggio 0 - 1
al 9 si fa vedere finalmente l'assata tiro di matthias fuori
al 10 gran tiro di alessandro para il portiere
al 11 tiro al volo di alessandro ed goal 1 - 1
al 14 punizione della nuova ottica è goal 1- 2
al 15 bella giocata di matthias ed è il pareggio 2 - 2
al 16 ancora nuova ottica fuori di poco
al 18 tiro di sina parato dal portiere
al 19 è antonio a tirare fuori porta
al 20 bella parata di michael su tiro da lontano
al 25 una bellissima azione scambio veloce con flavio antonio mette dentro 3 a 2
finisce il primo tempo l'Assata si trova in vantaggio diciamolo pure immeritatamente per quello che si è visto nella prima frazione di gioco

SECONDO TEMPO

nel secondo tempo L'assata si ricorda di essere la squadra prima in classifica ed inizia a giocare meglio
al 2 tiro di sina deviato in angolo
al 3 colpo di testa di taieb fuori
al 6 goal di sina annullato per un fallo di taieb su un difensore
al 8 gran tiro di antonio parato
al 9 arriva il 4 a 2 ancora un gran goal di antonio
al 10 goal dell'ottica 4 - 3
al 11 tiro di taieb che finisce in rete 5 - 3
al 14 tiro parato in angolo da michael
al 18 punizione di taieb fuori di poco
al 24 bella azione di matthias cross al centro in scivolata arriva antonio che mette dentro 6-3
al 26 goal dell'ottica 6 - 4
al 29 tiro di jorge dalla distanza il portiere para ma non trattiene arriva samu e mette dentro il definitivo 7 -4.

Due le notizie più positive della giornata , una dal campo con la rete condita da una bella prestazione di Matthias che cosi si è rifatto dell'ultima partita dove non era sceso in campo , a lui vanno i complimenti della dirigenza ...bella risposta sul campo ; l'altra sugli spalti non numerosi i sostenitori dell'Assata ma sicuramnete rumorosi si sono fatti sentire per tutta la partita con Angela a dirigere i cori,  a loro vanno i nostri ringraziamenti.
A fine partita solito rinfresco con pizza,pasticcini e crostate con birra e vino per tutti....

APPUNTAMENTI
LUNEDI     4 APRILE     21.15 COBRIN
SABATO   16 APRILE   15.00 JESI CALCIO A  7
SABATO   7 MAGGIO   15.00 POLVERIGI CALCIO A 7